linea-ri.it

Linea Reti e Impianti Srl

donne tutte puttane

siamo tutte puttane! tutte le donne sono pagate per …

donne tutte puttane Siamo tutte puttane, bellissime come lo sono loro, e vogliamo essere tutte condannate a morte da quei maschi terrorizzati dalle donne e dal loro sesso. Chiediamo una psicoterapia di massa per i fondamentalisti iraniani.

VIVA CUBA!: Tutte le cubane sono puttane?

Avete ragione son tutte troie ormai se non hai quel cazzo di six pack o se sei con i brufoli e occhiali non trovi nessuna di ste puttane troie spompinate…la donna sara sempre inferiore al uomo…. donne incoerenti es stupide

Perchè le donne sono tutte puttane. | Leibenocs …

Detta per come la penso, la questione strettamente legata a Silvio mi appassiona poco: mi limito a sperare che resti invischiato in questo pantano di merda fino a non poterne più uscire se non con indosso un pigiama righe e la prospettiva di una pensione col Sole a spicchi.

Le donne sono tutte puttane. Vero Presidente Foa? …

"Le donne sono tutte puttane". Frase usata, riusata, inflazionata, sempre presente in ogni discorso maschile e maschilista. Ecco, ci si lamenta della zoccolaggine delle donne.

Le donne sono tutte puttane - …

donne tutte puttane Tutte le cubane sono puttane”, mi sputò con disprezzo un parrocchiano in un bar di Barcellona appena sentì che io vivo a Cuba. Tale generalizzazione mi è sembrata infame, anche se debbo riconoscere che è un pregiudizio molto diffuso.

LE RAGAZZE SONO TUTTE PROSTITUTE?!? | Yahoo …

Le donne non sono ne sante ne puttane. Siete solo donne così come deve essere. Poi ci sono gli stronzi. Di entrambi sessi. Questo era uomo. Ringrazia il cielo di essertene liberata e la prossima volta se trovi uno che distingue tra brave ragazze e puttane non ci perdere nemmeno tempo a parte ricordargli che siamo nel XXI secolo.

Le donne sono tutte puttane, ma non nel senso …

Di Laura Porta. L’affermazione del titolo potrebbe inaugurare una filiera di banalità, articolata più o meno così: “Gli uomini? Tutti puttanieri”, “Se l’è cercata lei, sapeva a cosa sarebbe andata incontro”.

“Le donne sono tutte puttane”: La crisi del maschio

Dears, dopo tanto tempo ritorno a scrivere qualcosina e oggi vorrei dedicarmi alla femmina della specie umana: la cosiddetta donna; per secoli anzi direi millenni il suo ruolo era ben definito e in qualche modo le società hanno retto fino ad oggi, mentre ora è una scheggia impazzita e non si …

E le donne? “Tutte puttane!” | Bolognesu: in sardu

tutte le donne di oggi sono delle grandissime troie, istruite dalle madri e dalle nonne, sin dalla tenera età, ad essere, in via principale, delle grandissime troie.

“Le donne? Tutte puttane!”. Pericolosi luoghi …

Detta per come la penso, la questione strettamente legata a Silvio mi appassiona poco: mi limito a sperare che resti invischiato in questo pantano di merda fino a non poterne più uscire se non con indosso un pigiama righe e la prospettiva di una pensione col Sole a spicchi.

Sgarbi: "Le donne troie e tutti quei prostituti in

Tutte le cubane sono puttane”, mi sputò con disprezzo un parrocchiano in un bar di Barcellona appena sentì che io vivo a Cuba. Tale generalizzazione mi è sembrata infame, anche se debbo riconoscere che è un pregiudizio molto diffuso.

PERCHE’ LE DONNE SONO TUTTE PUTTANE!!!

donne tutte puttane Di Laura Porta. L’affermazione del titolo potrebbe inaugurare una filiera di banalità, articolata più o meno così: “Gli uomini? Tutti puttanieri”, “Se l’è cercata lei, sapeva a cosa sarebbe andata incontro”.